Friday, December 08, 2006

Blackswan

Hello guys!!

So.... finally... we are officially on My Space, too!

We haven't recorded any song or ep yet, but we just want people to know us as a little band who plays in the capital of Europe Music!

Here's the MySpace Link, just have a look if you have a little bit of free time.

www.myspace.com/blackswanspace

See you!


Matt, and the Blackswan


Friday, December 01, 2006

Un Racconto, I

##Matteo era un ragazzo come tanti altri. Andava a scuola, voti nella media. Era gentilissimo, con tutti, e si affezionava alle persone molto più velocemente di tanti altri e le capiva molto più degli altri... capiva i loro sguardi, la loro espressione, coglieva il colore degli occhi e il loro carattere.
##Era curioso. La psicologia lo incuriosiva tanto… il sapere quello che nemmeno l’altro stesso sapeva di pensare lo attirava in maniera irresistibile.
##Aveva anche amici, molti e un sacco di passioni... le più svariate passioni che però erano tutte collegate tra loro in qualche modo... in qualche strano, stranissimo modo. Però lo erano. Aveva da sempre apprezzato, fin dall'asilo, le piccole cose della vita... anche solo una foglia gialla che cadeva da un albero poteva fargli tenerezza, non tanto per la foglia in se, che effettivamente moriva, ma per l'alto pioppo di fronte a casa che era sempre più spoglio.
##Il tempo passava e più passava più lui sentiva che il piccolo paese di provincia non faceva per lui. Voleva andarsene... ovunque altrove, via da lì, conoscere altre persone, regalare sorrisi a gente mai vista, spiare culture diverse e provare ad immergersi in nuovi mondi. Lo incuriosivano cose come calcolare il tempo in cui un inglese si metteva in coda alla fermata dell'autobus e confrontarlo con quello di un italiano all'ufficio postale... oppure lo incuriosiva un sacco vedere la pesca dei salmoni, o camminare sulle colline dell'Islanda fermandosi una capanna di legno isolata in riva al mare, percorrere le strette strade di Dublino, entrare in un piccolo pub intriso di odore di panche di legno e birra.
##Poi una mattina si svegliò. Non era una mattina come tutte le altre. Quella mattina segnò in modo permanente la sua vita…


{To Be Continued...}






Labels: