Pregiudizi
"SOME ARE MORE EQUAL THAN OTHERS"
Più passa il tempo e più capisco che ho fatto bene a smettere di andare a messa la domenica.Si perchè se avessi continuato avrei iniziato anche io a rubare soldi alla gente, prendere in giro le persone, fare bel viso a cattivo gioco, truffare... e chi più ne ha più ne metta.
Una persona che è considerata un bravo ragazzo, che è buono, educato e sa recitare la parte della vittima molto bene, se ne approfitta di quello invece che è più scalpestrato, che agli occhi dei prof è visto come il coglione di turno, che fa il minimo indispensabile ma che, proprio stavolta pare abbia ragione.
Ovviamente tutti, a chi potranno credere?
Al chirichetto che alla domenica mattina va a messa, o al ragazzo vivace?
La risposta è ovvia. E odio tremendamente il fatto che il mondo sia pieno di merde che recitano la loro parte perfettamente. Personalmente, se fosse capitato a me, la cosa sarebbe andata in un altro modo. Ma se non altro, sono contento di aver capito che posso abbattere i miei pregiudizi verso quelli che sono sempre etichettati come "anormali", e aprire gli occhi su quella che è la falsa realtà che ci appare come la più giusta.
Questo sempre, in ogni caso.
"SOME ARE MORE EQUAL THAN OTHERS"
0 Comments:
Post a Comment
<< Home