Saturday, May 12, 2007

Che belle parole

Ragazzi... molti hanno detto che questo Family Day non era affatto una manifestazione anti-gay ma bensì una semplice manifestazione per la tutela della "famiglia naturale" (ormai ci ho preso gusto a scrivere Famiglia Naturale, finchè qualche bigotto non mi spiega cosa vuol dire per lui e io non gli smonto la tesi come faccio di solito, mi diverte scriverlo, tipo presa in giro!) . Ebbene, oggi pomeriggio durante le varie interviste a politici e preti vari sono emerse citazioni degne di nota. Voilas le più comiche... preparatevi a ridere! (provo pure a commentarle brevemente).

[17:28 ] Nessuna contrarietà alla difesa dei diritti dei conviventi, "ma per questo basta già il Codice civile, che semmai può essere migliorato e modificato", mentre senz'altro "non si può accettare che si creino altri tipi di matrimonio che sono poi una caricatura del vero matrimonio, un matrimonio di serie B. E questo non è auspicabile nè da ricercare". Così dice Silvio Berlusconi.

Ah beh certo... come si dice in questi casi? Predica Bene, RaTzola Male!!! (Citazione in omaggio delle mie eroine a Barcellona hihihi!)


[ 16:42] Don Benzi: "Io andrei anche a piazza Navona, ma vorrei parlare e invece non me lo permetterebbero". Lo ha detto don Benzi, arrivato anche lui a piazza San Giovanni per aderire al Family Day. Ai cronisti che gli chiedevano se non fosse giusto riconoscere i diritti degli omosessuali, don Benzi ha risposto che "non esiste scientificamente l' omosessualità, è una devianza".

Vi prego, risvegliate questo povero uomo dal lungo sonno... ditegli che esistono le macchine, gli arei, la medicina, la psichiatria... lui purello è convinto che sia ancora l'anno mille... o forse qualcosetta in meno. A volte, come dire... mi fa pena (oltre che tremendamente "paura") !!!


[18:19] "Oggi in questa piazza sono passati un milione e mezzo di persone". Lo ha detto Savino Pezzotta, portavoce del Family Day, nell'intervento conclusivo della manifestazione. "Questa - ha affermato - è la piazza degli italiani, la piazza che ama l'Italia, che vuole costruire il futuro dell'Italia..."

Aspetta provo a continuare: ... è la piazza di quel milione di italiani manovrati come burattini ignoranti e privi di opinione, che non ha il coraggio di stare al passo con il resto dell'Europa, che non ha il coraggio di vivere in una realtà che non è tutta rose e fiori, ma preferiscono rimanere nel loro guscio, governati da bugiardi che credono in falsi valori.






0 Comments:

Post a Comment

<< Home