Wednesday, May 23, 2007

Ancora uno sforzo

Avanti... il documentario sui preti pedofili grazie ad internet è spopolato ed ora pare sarà acquistato e trasmetto dalla rai. La stessa cosa deve succedere per PREDICA BENE RATZOLA MALE... aiutiamolo a diventare popolare, guardate il trailer, visitate il sito!




6 Comments:

At 9:06 pm, Anonymous Anonymous said...

grazie matteo...davvero non abbiamo parole...grazie!!

 
At 1:08 pm, Anonymous Anonymous said...

sì, lo sai che se ne parla pure su vanity di qs settimana? "cara rai, la censura è peggio della spazzatura"... perchè pare che stiano pensando di non permettere la trasmissione integrale del documentario... assurdo!!!

 
At 1:20 pm, Blogger Matteo said...

Noo non ci credo...

ma in che merda di paese viviamo?! Quello che fa spavento è che purtroppo non tutti gli italiani la pensano come noi... molti sono ancora omologati all'antico ordine del tribunale dell'Inquisizione -__-''

Santoro sarà messo al rogo? Oppure tutti gli omosessuali saranno scomunicati?

M.

 
At 3:30 pm, Anonymous Anonymous said...

grandioso!! il prossimo post lo faccio su questo documentario!! ma servono fondi per farlo oppure è gia fatto? non l'ho capito dal trailer..

 
At 3:31 pm, Anonymous Anonymous said...

ho sbagliato a scrivere il mio blog..:P

 
At 3:44 pm, Anonymous Anonymous said...

beh... ho capito che nessuno vuole distribuirlo.. e loro dovrebbero farlo girare online!!! non c'è cosa migliore di internet per distruggere i costi di distribuzione! cmq mi informerò meglio e cercherò di dirlo anche alle dirette interessate..
a presto matteo!

 

Post a Comment

<< Home