Saturday, April 14, 2007

Dio è Gay


E' un po' che non scrivo sul blog. Questo è un periodo positivo... artisticamente positivo, perchè per quanto riguarda la scuola alcune cose vanno veramente di merda, ma rimango del mio parere: nella vita non mi servirà a un cazzo sapere che rette parallele si trasformano in rette parallele.

Comunque, provocante il titolo del post? No non lo è affatto.

Più passano i giorni e più mi allontano da Dio. Dal dio dei cattolici, dal dio che esce dalla bocca di Ruini e del papa, dal dio di cui parla il mio prof di religione... da un Dio così buono che condanna l'amore tra due persone dello stesso sesso... definendolo "immorale".

Cos'è la moralità per il vostro Dio? E' così buono e misericordioso che ha stillato una scala in base alla quale un "amore" è più "amore" di un'altro? Wow, un dio veramente intelligente... forse dovrebbe perdere meno tempo in queste cazzate e salvare qualche bambino denutrito in più, in Africa magari.

Mi fanno schifo tutti quelli che dicono queste cose. Dio non ha niente a che fare con il cattolicesimo, così come non ha a che fare Gesù Cristo. Se Cristo si fosse trovato di fronte ad una coppia omosessuale non gli avrebbe esorcizzati, li avrebbe amati, capiti e invitati a mangiare come faceva con tutti gli altri... e se negate questa cosa, vi ponete in contraddizione con l'infinita bontà del vostro dio e di suo figlio.

Mi sono accorto che ho un concetto di Dio molto molto molto filosofico. E pochissimo materiale; cosa che invece hanno i cattolici. Non vi rendete conto delle ipocrisie che dite? L'omosessualità è un impulso che va refrenato mi è stato detto... ma che cosa pretendete? Io gli rido in faccia ad uno che mi dice una cosa del genere... Mi è stato detto addirittura che "essere omosessuale è un modo egostico di vivere"... questa è ignoranza anzi, ipocrisia.

Quindi io dico semplicemente Dio è Gay... e lo ripeterò all'infinito, perchè il mio Dio è di sicuro più "aperto" che il vostro, e quindi, è anche Gay :)

Un vaffanculo a tutti quelli che hanno detto le cose sopracitate e che la pensano così.

//See you
//M.




7 Comments:

At 2:35 pm, Anonymous Anonymous said...

Ciao! Io ormai non leggo più tutti i discorsi dei ruini vari...davvero, non ha senso. Inchiodati nella loro visione così lontana dal mondo reale, inchiodati nei loro principi che non ammettono deroghe, non ammettono che si possa pensarla diversamente...

 
At 1:32 am, Anonymous Anonymous said...

God is gay?yes I think so :D
sono arrivato al tuo blog per vie traverse: ero sul myspace deu verdena, ho visto il tuo messaggio sul trailer del documentario ed infine sono arrivato qui, passando per il sito del film censurato. Be' che dirti? Lo capisco le tue obiezioni sono state e sono le mie, io ero praticante, lo sono stato fino a quasi diciassette anni poi varie cose mi hanno allontanato dalla chiesa, che rifiuta ogni sorta di misericordia. Una gerarchia ipocrita e bigotta si trincera dietro anatemi medioevali, sembra scordarsi che il vero messaggio del cristianesimo è l'amore, con la a maiuscola senza serie a o serie b. Complimenti per il blog e per la grinta che ci metti, un abbraccio.Passa dal mio blog.

 
At 1:33 am, Anonymous Anonymous said...

detta così sembra una minaccia imposizione 8stile ruini/natzingher/bagnasco, scusa il mio voleva solo essere un invito uun saluto. Sebs

 
At 9:04 pm, Anonymous Anonymous said...

Grandissimo. Hai perfettamente ragione.

 
At 10:20 pm, Anonymous Anonymous said...

imparato molto

 
At 10:20 pm, Anonymous Anonymous said...

necessita di verificare:)

 
At 10:55 pm, Anonymous Anonymous said...

sono d'accordo con te...parole sagge :)

 

Post a Comment

<< Home