Thursday, February 01, 2007

New Society

E' anche giusto che in questo piccolo e insulso blog si parli anche di temi importanti... e in questi giorni, tralasciando Veronica e Silvio, si è parlato tanto tanto di pacs, unioni omosessuali eccetera. Beh ecco un'intervista doppia passata tempo fa alle Iene... cliccate sul link per scaricarla!

Le Iene: Preti e Matrimoni Gay

Non esprimo un mio giudizio personale in merito a questa faccenda. Chi mi conosce bene sa come la penso. Chi non mi conosce lo prenda come un post di pure imparzialità, di pura informazione. Ognuno è libero di pensarla come vuole, è il bello di vivere in italia e non sotto una dittatura.

5 Comments:

At 8:54 pm, Anonymous Anonymous said...

come non esprimi un parere??
e allora che ci sta a fare sto blog?

dai che voglio sapere che ne pensi!

 
At 8:54 pm, Anonymous Anonymous said...

come non esprimi un parere??
e allora che ci sta a fare sto blog?

dai che voglio sapere che ne pensi!

 
At 9:12 pm, Anonymous Anonymous said...

Io non riesco a capire chi dice che i pacs rovinino la famiglia...nessuno vuole vietare il matrimonio. Il discorso è che le persone non sono tutte uguali, non tutte la pensano allo stesso modo. E' quindi giusto che ognuno venga rispettato e tutelato nella sua concezione di famiglia. Ho capito che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sarebbe anche il caso di mettersi nei panni degli altri ogni tanto, e capire che forse ciò che per qualcuno non ha senso per altri può essere importante.
ciao!

elisa

 
At 9:39 pm, Blogger Matteo said...

Beh io sono favorevole ai matrimoni tra persone omosessuali, uomini o donne ovviamente. Per una serie di motivi... :) Ecco il mio parere Pietro :P

E' ovvio che quello che dice Don Barbero in quell'intervista è molto ingrandito... è un suo atteggiamento , un messaggio mediatico.. ed è quello che gli ha fatto ricevere dal cardinale Ratzinger una bella "scomunica"... cioè ora non può più dire messa ecc..

1984 di Orwell è in fondo un po' il nostro 2007!

M.

 
At 7:39 pm, Anonymous Anonymous said...

io dico solo una cosa: mi sono rotta dell' Italia! ma proprio rotta... si parla tanto e si conclude poco. avrei da scrivere pagine e pagine, ma nn scrivo niente!
w i pacs x tanti motivi, ma spt xkè ognuno è libero di fare ciò ke vuole e perkè coi pacs penso che si sarebbe tutti un po' + responsabili senza barricarsi dietro al "non credo nel matrimonio"!
w l'inghilterra e w la spagna.

un saluto delirante ;)

 

Post a Comment

<< Home