Friday, November 10, 2006

Perfect Day

Il blog di un'amica mi ha fatto ricordare quanto siano belle le parole di questa canzone. Delle sue semplici quasi ovvie parole che però ritraggono l'immensa bellezza della quotidianità, che diventa un giorno perfetto se vissuto con la persona che più ti sta a cuore...o che più sta nel tuo cuore. Perlomeno a me da questo effetto... e non vedo l'ora che sia il mio Perfect Day... Colgo l'occasione per ringraziare alcune persone che considero gli amici più grandi di questa terra e che senza di loro non sarei nulla, proprio nulla di nulla. Thank you.

Just a perfect day
drink Sangria in the park
And then later
when it gets dark, we go home

Just a perfect day
feed animals in the zoo
Then later
a movie, too, and then home

Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spend it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on

Just a perfect day
problems all left alone
Weekenders on our own
it's such fun

Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was
someone else, someone good

Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spent it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
You just keep me hanging on

You're going to reap just what you sow

{Lou Reed - Perfect Day}


3 Comments:

At 10:39 am, Anonymous Anonymous said...

Anch'io ce l'ho in testa da due giorni (da quando ho aperto il blog di matilde...)
Ho sempre amato qs canzone! :)
buon weekend@

 
At 6:15 pm, Anonymous Anonymous said...

ciao teo buon weekend!
Bazi

 
At 11:19 pm, Anonymous Anonymous said...

eh guarda non so se ci saranno treni sai.. calcola che poi dovrei tornare presto perchè il giorno dopo ho scuola e compitazzi vari!
boh, noi siamo in 3, una mia amica ha trovato una ragazza che studia a bologna che la ospiterebbe, nel caso farò la seconda o la terza incomoda XD
ma non preoccuparti, da qualche parte sotto la neve ci accamperemo!
notte! :D

 

Post a Comment

<< Home