Wednesday, October 25, 2006

Untitled #2

Do you know that White Hides all the Colours of the Universe? They're caught all toghether in it... Could You Find Them Out?

Ovviamente chissà quanti geni riusciranno a scoprire questo messaggio che c'è scritto qui! Il bianco è tutti i colori, e tutti i colori sono bianco infondo. Oggi ho parlato con la mia migliore amica. E' stata una discussione super liberatoria e mi ha fatto molto piacere capire che mi vuole bene veramente... e io gliene voglio altrettanto.. anzi ora di più, molto molto di più! Questi giorni sono stati alcuni dei giorni più (emotivamente) travagliati della mia vita. Da momenti in cui ero felice di tutto, a momenti in cui non riuscivo nemmeno a mandare giù un goccio d'acqua tanto avessi lo stomaco chiuso... i motivi? Quelli della felicità me li tengo ovviamente per me, la felicità è privata... hihihi. I motivi delle ansie... beh pure quelli sono privati ma ovviamente i prof e la scuola sono in pole position su tutto.. sti stronzi!

{Chi ha scoperto il testo mi contatti che gli mando con un vaglia 100€. Ah, sono ancora disponibile per quel viaggetto a londra... mi sto organizzado... unitevi!!}




5 Comments:

At 7:58 pm, Anonymous Anonymous said...

Io mi aggrego!

 
At 7:59 pm, Blogger Matteo said...

Ovviamente.. tu eri sottointesa e già messa in lista ;)

 
At 1:45 am, Anonymous Anonymous said...

matteo io l'ho scoperto subito ... chissà come mai ... aaaah, forse perchè stamattina mi son svegliata alle 7,45 per cercare su internet una notizia sui coldplay comunicatati da ... niente di meno che beppe ... ... ... ... ... ... ... però che emozione sognare in quegli istanti ... !!! ;))) cmq dopo il secondo messaggio mi son angosciata a nn leggo più ;) baaaci ...

 
At 1:49 am, Anonymous Anonymous said...

ah no ... ho continuato fino in fondo alla pagina ... direi che ne è valsa la pena ... aaaaanchiiiio miss london!!! ;))))

 
At 3:37 pm, Anonymous Anonymous said...

chi sei anonimo?

(l'ultimo ke ha scritto intendo :P)

^_^''

 

Post a Comment

<< Home