Wednesday, October 18, 2006

So Fucking Special

In questi giorni sono felice e un po' rammaricato allo stesso tempo.

When You Were Here Before
Couldn't Look Your Eyes


Rammaricato perchè ho scoperto che un'amicizia che forse poteva essere recuprabile, ora come ora non lo è più. Troppa diversità... non c'è più quella sintonia di un tempo. Quando ogni volta che parli con una persona devi sentirti fare la morale, incazzarti o non condividere nemmeno una parola, beh forse bisogna che ognuno prenda la propria strada e faccia le sue scelte.
Quando l'amicizia non è più condivisione ma diventa quasi un obbligo, e dall'altra parte un continuo farti notare i tuoi difetti di carattere, le tue scelte eccetera... beh, mi viene da dire: che cazzo ne sai tu della mia vita, di come sono fatto, di cosa voglio e di cosa provo in certe situazioni... delle scelte che voglio fare... della sicurezza su certi tipi di decisioni!! CHE CAZZO NE SAI TU???

You're a creep, You're a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here.

Però, oltre a questo deprimente fatto... e oltre al fatto che la scuola mi sta veramente corrodendo i non-dico-cosa, mi sento più felice. Boh. Chissà perchè!? Forse perchè è un po' che aspetto di uscire con una persona e non vedo l'ora... Forse perchè ho riniziato a vedere una persona che avevo perso di vista e ho capito quanto mi sia mancata in questi anni e quanto mi diverta ora stare con lei.

You're just like an angel
You float like a feather
In a beautiful world
And I wish I was special
You're so fuckin' special

Poi finalmente è arrivato l'autunno. Preferisco ovviamente l'estate, essendo la mia "stagione natale"... però mi piace sempre quando arriva l'autunno, i paesaggi autunnalli di bologna e il centro in inverno che è come una piccola casa tutta piena di persone (un po' troppi punkabbestia in quest ultimo periodo)




0 Comments:

Post a Comment

<< Home