Monday, July 17, 2006

The Most Beautiful Holiday


- This is the most beautiful holiday I've ever had -




Credo di non essermi mai divertito tanto in 6 giorni consecutivi. Nonostante fossi a soli 180km da casa mia è stata una di quelle vacanze indimenticabili, irripetibili e tutto quello che si può dire di bello! Gli abitanti della "casa" erano quattro: il sottoscritto, la padrona di casa (Marzia), la cugina della padrona di casa (Martina), e l'amico del sottoscritto e delle cugine (Filippo). Poi vi era lo special gest costantemente presente (chissà perchè... :P) Federico, mitico uomo pure lui che abitava nell'appartamento di fianco.


Io,Marzia(maglia arancione),Marti(di fianco),Fede(Maglia nera),Fillo(straiato)

Non riesco a descrivere una giornata tipo, anche perchè più che giornata dovrei descrivere la nottata. Ci si alzava alle 12 circa, si faceva colazione, si pranzava all'una e mezza, fino alle 3 si guardavano e griffin poi con molta calma si andava in spiaggia e si tornava per le 8, pronti a metterci autonomamente ai fornelli, se volevamo magnà!!! Si usciva ogni sera verso le 10:30, 11:00 diretti in centro, sul lungomare a bere e fumare (io non fumo, sia chiaro... cioè metà sigaretta ogni tanto la scroccavo ma non ho mai ucciso più di 1000 alveoli... chi sà, sà!). Si passava la notte fuori fin verso le 4... lungomare, una sera discoteca, una sera notte bianca, una sera a ballare sulla spiaggia. Ci si ritirava e prima delle 5 non si andava a letto, tanto la mattina dopo nessuno ci rompeva il chezzo che dovevamo svegliarce. Si guardava il sole sorgere dal mare di fronte al nostro giardino, poi ci si apoggiava su qualcosa di morbido (letto, se andava bene!) e ci si addormentava!


Una delle albe in spiaggia

Il tutto corano da puro divertimento, coi nostri ritmi, i nostri piaceri, i nostri interessi! Non vedo l'ora di rivedere gli abitanti della casa (spero presto, anche perchè un'altra bella birra insiete ci sta!!!)

- I Must della vacanza -

"la mamma di Zidane è una p*****a"
(cantato quasi allo sfinimento)

Birra
(possibilmente la Bud!)

Rum&Fruit
(assaggiato una volta, non male)

L'alba
(vista tutte le mattine)

And so on...


Per vedere tutte le mie altre fotine clicca qui!




3 Comments:

At 10:37 pm, Anonymous Anonymous said...

contento che tu ti sia divertito,mr..io devo aspettare ancora 3 settimane,uffa uffa
Creep

 
At 1:39 pm, Blogger Matteo said...

Beh io poi tornerò in vacanza coi miei tra due settimane circa... mi aspetta il SUD italia... sicilia, basilicata. Vedremo, anche se penso che non mi divertirò come se fossi da solo coi miei 4 amici :)

ciauz

 
At 10:49 am, Anonymous Anonymous said...

beato te che sei stato in vacanza...e che ci torni!
io niente per quest'anno...
bella la sicilia...mi fa tornare in mente la bellissima vacanza dai parenti in calabria l'anno scorso! ;(

 

Post a Comment

<< Home