Monday, July 10, 2006

CAMPIONI DEL MONDO


9 LUGLIO 2006



**** CAMPIONI DEL MONDO ****

**** CAMPIONI DEL MONDO ****

**** CAMPIONI DEL MONDO ****

**** CAMPIONI DEL MONDO ****

Che partita ragazzi!!! Dopo l'ultimo esilarante rigore di Grosso ci siamo fiondati in centro a Bologna... sembravano le 8 di mattina quando ci sono le fiere, strade bloccate, gente che sfilava, scene deliranti, di tutto e di più. Bologna stava esplodendo. Sui viali in zona porta Lame c'erano le macchine che sfilavano come a Rio de Janeiro per il carnevale, trombe da stadio, gente truccata. Mai come a Roma o a Napoli certo però è stato bellissimo comunque. Il clou della festa era in via marconi, all'incrocio con via Ugo Bassi e via San Felice... bello bello bello!!! Il mio primo mondiale vinto dagli Azzurri. Il calcio non è proprio il mio sport preferito però ieri è stato bellissimo comunque.
Domani parto, fino a domenica al mare... finalmente!! Ci sarà di sicuro da divertirsi. See you on Sunday!



5 Comments:

At 9:17 pm, Anonymous Anonymous said...

Sììì teo certo che ci beccheremo a qualche concerto! sperando anche di organizzare un bel meeting...
divertiti al mare!!! io e ila invece partiamo il 13 per Torino!!
un abbraccio

Mati

 
At 9:36 am, Blogger Matteo said...

Mi raccomando, fate delle belle foto agli Strokes... :D

Io ho completato ieri la triade di album originali... che belli *__*

baci

 
At 6:55 pm, Anonymous Anonymous said...

che partita..davvero emozionante..GRAZIE AZZURRI!

CANNAVARO 100 VOLTE SANTO!! :D


Francesca

 
At 6:55 pm, Anonymous Anonymous said...

che partita..davvero emozionante..GRAZIE AZZURRI!

CANNAVARO 100 VOLTE SANTO!! :D


Francesca

 
At 7:47 pm, Anonymous Anonymous said...

anche io ho festeggiato a bologna! viviamo nella stessa città :D
just want to say "hello"!
Andrea

 

Post a Comment

<< Home