Friday, June 16, 2006

Sounds Good

Ieri sera sono stato fuori fino a tardi con i miei amici. Alcuni non li vedevo da molto tempo. Con l'estate ci si ritrova tutti... ci siamo scolati due birre medie prese dal povere Baddo che le ha pagate 3 euro e 50 l'una... purello!!! Poi una bella bottiglia di spumantino rosso... o forse non era uno spumantino comunque era davvero buono! Si stava là su quella panca, ormai è la nostra panca. Il mio paese è un buco, non è grande e più passano gli anni più lo sento mio. Cioè non è più il paese dove sono nato è il MIO paese, mi appartiene. Il campetto da basket è mio, il giardinetto è mio, il bar e la baracchina sono miei. Ci conosciamo praticamente tutti, di vista, chi più chi meno.
Ieri è stato troppo divertente. Di serate così è meglio farne moolte di più, sopratutto se ci si organizza meglio e prepariamo anche qualche bella bevanda, qualche koktail un po' strano...
Stasera in vece, si fa il carico di birra... cosa ke non amo particolarmene ma andare all'Heineken Jammin' Festival e non bere nemmeno un bicchiere di birra, no no, non si può. Depeche mode e Negramaro, mi attirano più i primi che i secondi, però dai, un concertino in più non fa mai male.
Ah, stamattina è tornata pure l'afa, diciamo che è arrivata. Quindi iniziano pure i week end al mare, finalmente!! Non appena esce la mia prima demo (anzi, nostra) ve lo faremo sapere! :)

See you soon.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home