Friday, June 09, 2006

Pirmo Concerto della Stagione

Inauguriamo la stagione concerti alla grande quest'anno!!
Ieri il concerto del Liga, nonostante io non impazzisca per lui e non so proprio tutte tutte le sue canzoni, è stato davvero bello. Anche per l'acustica, le luci, i maxischermi, la miriade di persone che cantava in coro... tutto bellissimo. Un concerto in sè è bello, sono belle esperienze. Le file ai cancelli in cerca di un ritagli di ombra, le corse sfrenate per trovare bilietti a poco (cosa che ieri ci è riuscita benissmo)... la corsa dentro lo stadio per accapparrasi un bel posto vicino al palco. L'acqua da bere nei pochi secondi di pausa tra una canzone e l'altra. Le birre rovesciate a quei cretini che hanno l'intelligenza di lasciarla per terra. I cori tutti assieme abbracciati a santare come dei bambini quando gli viene promesso qualcosa di bello e divertente.Stupendo davvero. Una di quelle serate da ricordare. In fondo siamo giovani ed è un nostro diritto, anche se per me, il divertimento è dovere, sempre ed ovunque :) Vietato non farlo.


5 Comments:

At 2:55 am, Blogger Jacko83 said...

la canzone piu' bella dopo certe notti è piccola stella senza cielo, oltre al fatto che il video è girato a venezia, in quei luoghi dove esistono 100 significati x me..

 
At 11:18 am, Blogger Matteo said...

Senza dubbio. Vedrò di trovare qualche video del concerto perchè quando ha cantato Piccola Stella Senza Cielo è stato il delirio. Tutto lo stadio in coro. Lo stesso per certe notti.

 
At 1:09 pm, Anonymous Anonymous said...

però..inizi subito a conoscere gente nuova..bravo il matthew..

 
At 2:25 pm, Anonymous Anonymous said...

...posso solo immaginare la magia di quei momenti...cm ti ho gia detto qui in sicily liga è il 22/7 e spero di andarci...i concerti sn davvero delle belle esperienze da fare cn i tuoi amici..che bene o male poi ricoderai per sempre..chissa che un giorno andremo ad uno insieme..magari...baci...m.ass..

 
At 3:28 pm, Blogger Matteo said...

Miii... troppo bello sarebbe!! :D

Per la gente nuova... no. E' gente che conosco questa... mi piacerebbe un sacco alcuni conoscerli meglio.

 

Post a Comment

<< Home