Thursday, June 15, 2006

Il segreto è fottersene

Piantatela di piangervi addoso! Ormai è estate, fuori c'è il sole, il caldo, il mare, le partite al campetto, le nuotate in piscina, le feste, le passeggiate, le grigliate, i concerti! Basta!! Datevi una bella scossa, iniziate a pensare a voi stessi, fate quello che vi sentite di fare, aprite le porte e uscite, di sicuro se vi vogliono, se vi vuole, verrà a cercarvi. Se non verrà, vorrà dire che esistono persone molto più affidabili e con le quali starete meglio. Mi mancano un sacco le suonate chitarresche sulla spiaggia all'una di notte.Mi mancano le uscite nei locali estivi fino a notte fonda a urlare come pazzi senza motivo. Senza nemmeno aver benuto a dire il vero. Mi manca tutto ciò e di sicuro non sto qui fermo ad aspettare che qualcuno me lo porti via.

As the world does turn
And if London burns
I'll be standing on the beach
with my guitar
I wanna be in a band
When I get to heaven
Anyone can play guitar and they won't
be a nothing anymore




3 Comments:

At 8:41 pm, Anonymous Anonymous said...

mmm...dici sia così semplice?minchia,riuscissi a non rodermi il fegato...vedi,mi doveven fare meno buono per alcune cose e più per altre....devono aver sbagliato programmazione all'androide :p
Creep

 
At 12:03 pm, Anonymous Anonymous said...

No no, purtroppo non è così semplice. E' che a volte pensarla positivo è sempre meglio ;)
Poi io nella mia stagione preferita mi impongo di non pensarla mai in modo negativo ;)

/M.

 
At 3:43 pm, Anonymous Anonymous said...

la citazione dei radiohead mi ricorda QUALCOSA... bah vabbè dai :) mi raccomando non ti ubriacare al jammin'festival! cia'

 

Post a Comment

<< Home