Saturday, June 17, 2006

Bella serata, e pomeriggio

Ieri sera l'Heineken Jammin' Festival è stato davvero bello. Tralasciando il fatto che per trovare due biglietti ci siamo fatti in 4 poi abbiamo speso solo 10€ in tutto... gran bazza he?!
Siamo entrati a concerto dei negramaro già iniziato... ce ne siamo visti metà ma mi hanno sopreso davvero, bravi, non immaginavo avessero un tale carisma live. Live è sempre tutto complicato poi all'autodromo, in uno spiazzo immenso con più di 100.000 persone! Per quanto riguarda i Depeche, no comment, una furia della natura. Sembrava esplodesse Imola. Bravi, nonostante non impazzisca per loro. L'esibizione di Enjoy the Silence è stata da urlo... magari metterò qualche foto nel mio piccolo spazio. Le birre, nonostante fosse stato il festival sponsorizzato dall'heineken costavano una follia... 5€uro... nemmeno una bottiglia alla coop costa così! Le canne e la cannabis poi abbondavano, c'era un'odore d'erba che non vi dico :)

Oggi pomeriggio invece l'ho passato con la mia migliore amica.... tutto. Bar, giro in bici, chiaccherate. Sono stato benissimo, anche perchè ormai non penso ci siano più alcun tipo di segreti tra di noi, perciò è davvero bello parlare di tutto (e.. di tutti... :P) senza sentirsi in imbarazzo, o frenati da qualcosiasi cosa. Il caldo era soffocante, però la nonna è stata troppo simpatica :***D Dove la trovo un'amica così!!

She's the one for me
She's all I really need
Cause she's the one for me
Emptiness is loneliness, and loneliness is cleanliness
And cleanliness is godliness, and god is empty just like me

(la sua canzone preferita degli Smashing)


0 Comments:

Post a Comment

<< Home